sabato 31 dicembre 2011

I miei numeri

A conclusione di questo 2011 vorrei condividere con i lettori del mio blog i principali risultati, in termini numerici, ottenuti dal mese di aprile ad oggi.
Articoli più letti:
-          Dicono che Beeeeeeeeeeeep è cattivo! Del 26/11 con 258 visualizzazioni.
-          Lo strano concetto di famiglia. Del 2/05 con 246 visualizzazioni.
-          Il mio stipendio non si tocca… parola di parlamentare! Del 12/12 con 194 visualizazioni

Visualizzazioni dal Mondo
Italia - 5.041
Stati Uniti - 378
Federazione Russa - 274
Germania - 257
Spagna - 53
Regno Unito - 45
Francia - 9
Svizzera - 8
Ucraina - 7
Lettonia - 5

E poi altri contatti dal Brasile, dall’Equador, Dagli Emirati Arabi, dall’India, dall’Australia, dall’Egitto, dal Giappone per un totale di 6.147 visualizzazioni.
Se ho ottenuto questi discreti risultati è soprattutto grazie a tutti voi che,credo, trovate interessanti i miei articoli e le mie opinioni.
Cercherò di fare ancora meglio per rendere il mio blog ancora più presentabile e interessante cercando di migliorare anche sotto l’aspetto dei contenuti. Sono sicuro solo di una cosa: che ci sarà ancora tanto da scrivere per i prossimi anni e tutto questo “grazie” alla nostra classe politica. Se non ci fossero loro giornalisti e comici chiuderebbero i battenti.
Auguri di un felice 2012!
Enrico B. 

Nessun commento:

Posta un commento