mercoledì 21 novembre 2012

La lega non ti abbandona mai… nemmeno al cinema!


Andare al cinema dovrebbe rappresentare un momento di svago, un momento della tua giornata in cui sei seduto su una comoda poltroncina a vedere un film, senza troppi pensieri.
E così quando entri, ti siedi, vedi trailer di film che sei sicuro che andrai a vedere, e poi, quando passa la pubblicità ti imbatti in una cosa strana, non definibile! Credi che sia un film di quelli ambientati nel medioevo, con questo cavaliere sul suo cavallo che va per i boschi di un paese non definito, con in mano una bandiera bianca con croce rossa e un sole celtico in alto a destra! È il sole celtico che ti lascia pensare… vuoi vedere che c’è qualcosa di politico dietro? Ma no… non è possibile, questo è un cinema, qui si vedono solo i film!
E invece no! A fine spot compare il simbolo della padania con il nome del vecchietto imbalsamato, quello che rubava i soldi al partito per far si che il figlio prendesse uno straccio di laurea in Albania. Il tutto condito da frasi di qualche film, di quelle che ti fanno pensare: che gran discorso!!!
Per la prima volta ho pensato che nemmeno al cinema, in quelle quattro mura, si possa star lontano da questi cialtroni! Ma poi in una sala del profondo sud… a Casoria (NA)!
Non so se a qualcuno sia mai capitato ma vi garantisco che a fine spot, nella sala quasi piena, è scoppiata una fragorosa risata…
Vi allego il link dove potrete vedere lo spot che invade anche i cinema... buona visione!







3 commenti:

  1. Riprese, editing e distribuzione nelle sale pagato con i rimborsi elettorali.
    Ed è anche esageratamente brutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non pensavo davvero che arrivassero a tanto... non solo tv, radio e giornali... ti rompono le scatole anche al cinema!!! giuro che ci so rimasto!! e poi si... è veramente brutto!!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina